in English

Cari Amici della serie UFO,

dopo le consuete ferie estive, rieccoci a voi per un nuovo anno che ci auguriamo sarà ricco di novità ed iniziative.

Siamo onorati di aprire la stagione con un'importantissima nuova acquisizione da parte dell'Archivio di ISOSHADO, si tratta del MITICO orologio indossato da Ed in tutte le 26 puntate di UFO.

Per le immagini e gli approfondimenti vi rimandiamo al link qui sotto.

-----------------------------------------
ISCRIZIONI A ISOSHADO 2011:
restate sintonizzati!

Ancora una volta vi invitiamo a sostenere la nostra Associazione, iscrivendovi o rinnovando la vostra iscrizione a ISOSHADO per l'anno 2011.
Anche quest'anno chi deciderà di supportare la nostra attività riceverà il consueto materiale e un "bonus" che stiamo ancora definendo.
Ricordiamo che l'iscrizione alla nostra Associazione è frutto di una libera scelta dettata dalla passione per UFO, dalla volontà di coltivare un'amicizia sincera con attori, tecnici e registi che hanno realizzato la serie e dal desiderio di preservare la memoria di questa serie televisiva trasmettendola alle nuove generazioni.
Vi invitiamo a visitare regolarmente il nostro sito per i prossimi aggiornamenti.

-----------------------------------------
Finalmente disponibile
l'autobiografia di SHANE RIMMER:

"From Thunderbirds to Pterodactyls"
Gli appassionati della serie UFO e, in particolare, i Soci ISOSHADO che hanno avuto modo di conoscere Shane Rimmer nell'aprile 2008, saranno lieti di sapere che Shane ha pubblicato la sua autobiografia.
Stiamo contattando l'Autore al fine di concordare l'acquisto di alcune copie per i Soci ISOSHADO che ne faranno richiesta.
-----------------------------------------

Ospiti previsti per il 2011

La stagione 2009-2010 ci ha visti organizzare ben due eventi con il mitico regista della serie Ken Turner e con Gary Raymond, la guest star di uno degli episodi più suggestivi della serie.

Per il 2011 non possiamo ancora sbilanciarci facendo nomi, ma possiamo anticiparvi che siamo già da tempo in contatto con un'attrice e un attore che hanno recitato in UFO.

Non appena avremo conferme, non mancheremo di informarvi tramite questo sito e i consueti canali.

-----------------------------------------
T-SHIRT
UFO-ISOSHADO

ISOSHADO sta programmando la produzione di una t-shirt a manica lunga, bianca, come da foto.

Il progetto è abbastanza impegnativo e necessita di una preventiva conferma da parte dei Soci eventualmente interessati. Abbiamo infatti necessità di capire quanti Soci (e non soci) potrebbero aderire a questa iniziativa prima di poterla mettere "in cantiere".

Chi fosse interessato invii una mail con numero di capi richiesti e relative taglie al seguente indirizzo: info@isoshado.org

-----------------------------------------
E' con grande dispiacere che annunciamo la scomparsa del Cucciolone Grigio, micio quasi diciottenne residente nella "sede" di ISOSHADO che, spesso, ha tenuto compagnia agli ospiti della Associazione.
-----------------------------------------
UFO al cinema

Il progetto relativo alla produzione di un lungometraggio basato sulla serie UFO continua, con il relativo sito da qualche mese rinnovato.

Da informazioni recenti si deduce che il film sia ancora in corso di produzione e non vi siano al momento avvisaglie della sua cancellazione.

Con tutte le remore già espresse: incrociamo le dita.

-----------------------------------------
THE MAN WHO CAME BACK
MISSIONE SENZA RITORNO versione Rai
UN ROBOT PER STRAKER
versione Tv Svizzera

Gary Raymond ospite di ISOSHADO!

PER IL RESOCONTO E LE IMMAGINI DELL'EVENTO CLICCA QUI.

-----------------------------------------
Abbiamo pressoché recuperato tutto il materiale fotografico e gli schemi tecnici necessari per effettuare in maniera appropriata il già annunciato restauro definitivo della Jeep della SHADO di proprietà del Club dal 1998.
Attenzione, ISOSHADO può accettare solo altri 2 Soci che, partecipando all'iniziativa, diverranno comproprietari del veicolo; quindi se siete interessati non perdete tempo!
Cogliamo l'occasione per ringraziare i Soci che hanno sinora manifestato il proprio interesse a contribuire al progetto.
Per informazioni contattare direttamente Paolo Malaguti.

-----------------------------------------

News precedenti / Archivio news

Other recent UFO and UFO-related news or productions featured in this page: