in English

SONO APERTE LE ISCRIZIONI
A ISOSHADO PER IL 2010

Anche quest'anno vi invitiamo a sostenere la nostra associazione, iscrivendovi o rinnovando la vostra iscrizione a ISOSHADO per l'anno 2010.

Quest'anno chi deciderà di supportare la nostra attività riceverà, oltre al consueto materiale, un "bonus" sicuramente originale.
Si tratterà della replica fedelissima di un oggetto che appare in un episodio della serie... a voi la gradita sorpresa!

Ricordiamo che l'iscrizione alla nostra associazione è frutto di una libera scelta dettata dalla passione per UFO, dalla volontà di coltivare un'amicizia sincera con attori, tecnici e registi che hanno realizzato la serie e dal desiderio di preservare la memoria di questa serie televisiva trasmettendola alle nuove generazioni.

Come di consueto, consigliamo a tutti i Soci particolarmente interessati al "bonus" principale di non indugiare in quanto il numero di unità disponibili è limitato.

Per i dettagli clicca qui.

-----------------------------------------

INCONTRO CON KEN TURNER

KEN TURNER, il regista che ha diretto diversi episodi della
serie UFO, è stato nostro gradito ospite dal 16 al 18 ottobre 2009.

Ken è stato l'undicesimo (!!!) protagonista della serie che ha accettato l’invito di ISOSHADO; siamo fieri di aggiungere il suo nome all’elenco degli amici che ci hanno permesso di organizzare una serie oramai innumerevole di eventi inerenti alla serie televisiva UFO di Gerry e Sylvia Anderson.

Per il resoconto completo e le immagini, cliccate qui.

-----------------------------------------

ISOSHADO sta già lavorando all'organizzazione del prossimo evento che prevede la possibilità di avere in Italia un nuovo ospite che ha recitato in UFO!
Come nostra consuetudine, non facciamo nomi finché non otteniamo delle conferme, ma la nostra attività e la serietà degli eventi finora organizzati sono garanzia che il nostro nuovo progetto andrà in porto.

-----------------------------------------
UFO al cinema
Il progetto relativo alla produzione di un lungometraggio basato sulla serie UFO pare stia prendendo forma, anche se negli ultimi mesi le uniche novità rilevanti sono state l'apertura di un sito web dedicato al progetto e l'assegnazione a due attori "di grido" dei ruoli un tempo appartenuti a Mike Billington e Wanda Ventham.
Che si tratti dell'ennesima speculazione commerciale o di un'opera di valore potenzialmente in grado di rilanciare la serie del 1970, lo vedremo solo con il tempo.
Riportiamo di seguito i collegamenti a due pagine nelle quali Marco Raffa e Paolo Malaguti espongono i fatti; il primo, da bravo giornalista, si occupa della cronaca, mentre il secondo espone il punto di vista di ISOSHADO a riguardo.
-----------------------------------------
Abbiamo pressoché recuperato tutto il materiale fotografico e gli schemi tecnici necessari per effettuare in maniera appropriata il già annunciato restauro definitivo della Jeep della SHADO di proprietà del Club dal 1998.
Attenzione, ISOSHADO può accettare solo altri 2 Soci che, partecipando all'iniziativa, diverranno comproprietari del veicolo; quindi se siete interessati non perdete tempo!
Cogliamo l'occasione per ringraziare i Soci che hanno sinora manifestato il proprio interesse a contribuire al progetto.
Per informazioni contattare direttamente Paolo Malaguti.

-----------------------------------------

News precedenti / Archivio news

Other recent UFO and UFO-related news or productions featured in this page: