-----------------------------------------
SHANE RIMMER: IDENTIFICATO!

Clicca qui per il reportage completo

Click here for a full report of the event

     
-----------------------------------------

Per quanto riguarda l'attività di ISOSHADO confermiamo che uno dei prossimi ospitj sarà l’arcinoto “Alieno” Gito Santana il quale, nonostante ci abbia già fatto visita più volte, si è reso ancora disponibile ad incontrare i fans italiani della serie UFO.

Anche l’eccezionale modellista Alan Shubrook, noto per il suo impagabile apporto nella realizzazione dei modelli usati sul set di UFO e autore del libro Century 21FX, e da anni amico di ISOSHADO, ha manifestato l’intenzione di accettare il nostro invito in Italia. La sua presenza sarebbe un’occasione davvero unica non solo per gli appassionati della serie, ma anche per chiunque si occupa di modellismo.

Appena sarà possibile vi forniremo ulteriori informazioni sui prossimi eventi di ISOSHADO, siate pronti!!!

-----------------------------------------


clicca qu
i

Abbiamo il piacere di presentare alcune interessanti novità in campo modellistico, un settore che appassiona da sempre i fans di UFO anche perché, come sappiamo tutti, buona parte delle vicende della serie venne realizzata usando modelli in scala di altissima qualità sia come design (grazie a nomi come Derek Meddings, Mike Trim, Alan Shubrook e altri) sia come dettagli e ambientazioni.

Noi di ISOSHADO ci siamo sempre occupati dell’aspetto modellistico di UFO, e in particolare collezionando, quando possibile, modelli provenienti direttamente dal set della serie, realizzandone o facendone realizzare perfette repliche e collezionando nel nostro archivio quasi tutto ciò che il mercato mondiale ha prodotto nell’arco di questi ultimi (quasi) 40 anni.

-----------------------------------------

Stiamo recuperando tutto il materiale fotografico e gli schemi tecnici necessari per effettuare in maniera appropriata il già annunciato restauro definitivo della Jeep della SHADO di proprietà del Club dal 1998.

I Soci che fossero interessati a collaborare in prima persona al progetto e divenire comproprietari della Jeep della SHADO possono contattare direttamente Paolo Malaguti.

-----------------------------------------

 

ATTENZIONE!!!

Ai Soci ISOSHADO e ai fans di UFO: da maggio 2008 il sito www.ufomarket.com ha cambiato gestione, NON è quindi assolutamente PIU' CORRELATO alla nostra Associazione né ha ALCUNA RELAZIONE con la nostra attività inerente la serie TV di Gerry Anderson "UFO".

Lo staff di ISOSHADO sta valutando se attivare un sito specifico ove far confluire tutte le proposte di compravendita e scambio, sia che provengano dalla nostra Associazione, sia dai singoli iscritti.
Qualora ciò fosse realizzato ve ne daremo immediatamente notizia.

PLEASE NOTE

To ISOSHADO members and UFO fans:
as of May 2008 the www.ufomarket.com website has changed ownership, it is NO LONGER RELATED to our Association nor has ANY RELATIONSHIP with our activity concerning Gerry Anderson's TV series "UFO".

The ISOSHADO staff is evaluating to register a specific website where merchandise sale and/or exchange proposals generated by our Association or individual members may be published.
We will notify you as soon as this option progresses.
   
-----------------------------------------

News precedenti / Archivio news

-----------------------------------------

Other recent UFO and UFO-related news or productions featured in this page:

  • Report on the recent On Location Tour visiting the various UFO locations near London
  • Report on the late April event starring Shane Rimmer
  • Gito Santana and Alan Shubrook next announced ISOSHADO guests
  • New items from Italian model makers
  • The SHADO Jeep restoration finally planned!