in English

UN NUOVO OSPITE PER ISOSHADO: MISTERO SVELATO!

L'undicesimo (!!!) protagonista della serie UFO, dopo mesi di trattative, ha accettato l'invito di ISOSHADO e incontrerà i fans italiani della nostra serie preferita a fine estate!

Finalmente possiamo svelare il mistero: il prossimo ospite di ISOSHADO sarà Ken Turner, regista di episodi stupendi come MINDBENDER, DESTRUCTION, E.S.P. e altri...

Dopo la consueta registrazione di un'intervista nel corso della quale Ken ci parlerà della sua esperienza e dei suoi ricordi sul set di UFO, organizzeremo una cena durante la quale egli incontrerà i Soci di ISOSHADO, rilascerà autografi e accetterà di farsi fotografare insieme ai presenti.

Gli amanti della serie UFO avranno sicuramente già capito che si tratta di un'importantissima occasione da non perdere assolutamente e, vista la tipologia dell'evento, saranno ammessi solo i Soci che si pre-iscriveranno per tempo.
L'incontro è previsto per un sabato sera in autunno, presumibilmente l'ultimo di settembre o uno dei primi di ottobre 2009 nell'area dell'Alto Milanese. Seguiranno dettagli.

-----------------------------------------
Novità Ufologiche di mezza estate

Il "giro di boa" di Ferragosto si è compiuto, nonostante si sia tutti ancora in vacanza, ISOSHADO ha trovato il tempo di rinnovare il sito proponendovi due interessanti novità.

UFO
Technical
Manual
A oltre due anni dall'annuncio dell'uscita, e dopo innumerevoli rinvii, ecco finalmente disponibile il volume "UFO Technical Manual" realizzato da Nick Foreman e Chris Bentley.
Per ulteriori dettagli clicca qui.
-----------------------------------------

Una produzione indipendente:
nuove figurine UFO

Per ulteriori informazioni e visualizzare le figurine clicca qui.

-----------------------------------------
UFO al cinema
Il progetto relativo alla produzione di un lungometraggio basato sulla serie UFO pare stia prendendo forma.
Che si tratti dell'ennesima speculazione commerciale o di un'opera di valore potenzialmente in grado di rilanciare la serie del 1970, lo vedremo solo con il tempo.
Riportiamo di seguito i collegamenti a due pagine nelle quali Marco Raffa e Paolo Malaguti espongono i fatti; il primo, da bravo giornalista, si occupa della cronaca, mentre il secondo espone il punto di vista di ISOSHADO a riguardo.
-----------------------------------------
Abbiamo pressoché recuperato tutto il materiale fotografico e gli schemi tecnici necessari per effettuare in maniera appropriata il già annunciato restauro definitivo della Jeep della SHADO di proprietà del Club dal 1998.
Attenzione, ISOSHADO può accettare solo altri 2 Soci che, partecipando all'iniziativa, diverranno comproprietari del veicolo; quindi se siete interessati non perdete tempo!
Cogliamo l'occasione per ringraziare i Soci che hanno sinora manifestato il proprio interesse a contribuire al progetto.
Per informazioni contattare direttamente Paolo Malaguti.

-----------------------------------------

News precedenti / Archivio news

Other recent UFO and UFO-related news or productions featured in this page: