in English
SHANE RIMMER: IDENTIFICATO!

 

Admiral Hotel

Via Domodossola, 16
Milano

Domenica
27 aprile 2008
ore 15.00

 

 

In attesa dell'arrivo di SHANE RIMMER, eccovi un breve reportage della nostra presenza a Cartoomics 2008; ci vediamo il 27 aprile.

Ecco finalmente i dettagli del già annunciato incontro con Shane Rimmer, il tenente Bill Johnson di UFO negli episodi IDENTIFIED e COMPUTER AFFAIR, nonché interprete di un agente della C.I.A. nell’episodio CONFETTI CHECK A-OK e perfino interprete del ruolo di un Alieno in un episodio non ancora identificato, ma sul quale stiamo indagando.
Shane sarà nostro gradito ospite in Italia il 26 e 27 APRILE 2008.

Shane è uno degli attori inglesi dalla carriera più completa e interessante, oltre che in UFO ha recitato nelle serie televisive Il Santo, Thunderbirds, Capt. Scarlet, The Persuaders, Spazio: 1999, nonché in diversi film di 007, in Star Wars, Rollerball, Superman II e III, Batman Begins -- e solo per citarne alcuni.
Visitate il sito di Shane http://www.shanerimmer.com/ nonché http://www.shanerimmer.com/appear.htm e la pagina su IMDB http://www.imdb.com/name/nm0727300/ per avere idea della quantità di ruoli da lui interpretati.

L’incontro con Shane prevede la registrazione di un’intervista che si effettuerà nella sede di ISOSHADO sabato 26 aprile. Filmato che andrà ad arricchire il già vastissimo archivio di materiale video realizzato con attori e registi della serie UFO; archivio che intendiamo aprire appena possibile ai Soci con la proposta di acquisto dei DVD dei video girati dal 1996 ad oggi.

Per domenica 27 aprile è prevista una conferenza durante la quale Shane ci parlerà della sua lunga carriera, dei ricordi che ha di UFO e delle altre produzioni in cui ha lavorato, risponderà alle domande dei fans e si concederà a fotografie e a firmare autografi.
L’evento di domenica è aperto a tutti, ma i Soci ISOSHADO e delle altre Associazioni che collaborano con ISOSHADO avranno diritto ad una sensibile riduzione sul costo del biglietto.
L’evento si svolgerà a Milano all'Admiral Hotel, in via Domodossola n. 16 con ritrovo alle ore 15,00.
Data la disponibilità limitata di posti è necessario inviare una pre-iscrizione che può essere effettuata via e-mail a paolo.malaguti@isoshado.org o anche telefonicamente al numero 347 0361201 da lunedì a venerdì dalle ore 15,00 alle 17,00.

La possibilità di incontrare attori della serie UFO è un’occasione unica e preziosa a cui non si deve mancare! Inoltre la simpatia e disponibilità di Shane sono tali da averci più volte lasciati affascinati durante i nostri incontri in Inghilterra.
Shane era un ottimo amico di Ed (egli stesso gli aveva parlato per anni di ISOSHADO) e Shane conosce la nostra Associazione da tempo.

Chiediamo quindi a tutti i Soci ISOSHADO di non sottovalutare questa occasione e di essere con noi DOMENICA 27 APRILE 2008!

 

-----------------------------------------


ISCRIZIONI ISOSHADO 2008

Siamo finalmente in grado di aprire le iscrizioni alla nostra associazione per il 2008; il lavoro di produzione dei bonus sta per essere terminato e chi deciderà di associarsi a ISOSHADO sarà sicuramente soddisfatto di sostenere la nostra attività.

Quest'anno abbiamo la possibilità di fornire ai Soci un dono a dir poco "straordinario", di cui però non anticipiamo i particolari... Consigliamo quindi a tutti gli interessati di non indugiare in quanto il numero di "pezzi" disponibili è limitato a circa 250 unità!

Per i dettagli clicca qui.

-----------------------------------------

Per quanto riguarda l'attività di ISOSHADO confermiamo che uno dei prossimi ospitj sarà l’arcinoto “Alieno” Gito Santana il quale, nonostante ci abbia già fatto visita più volte, si è reso ancora disponibile ad incontrare i fans italiani della serie UFO.

Anche l’eccezionale modellista Alan Shubrook, noto per il suo impagabile apporto nella realizzazione dei modelli usati sul set di UFO e autore del libro Century 21FX, e da anni amico di ISOSHADO, ha manifestato l’intenzione di accettare il nostro invito in Italia. La sua presenza sarebbe un’occasione davvero unica non solo per gli appassionati della serie, ma anche per chiunque si occupa di modellismo.

Appena sarà possibile vi forniremo ulteriori informazioni sui prossimi eventi di ISOSHADO, siate pronti!!!

-----------------------------------------


clicca qu
i

Abbiamo il piacere di presentare alcune interessanti novità in campo modellistico, un settore che appassiona da sempre i fans di UFO anche perché, come sappiamo tutti, buona parte delle vicende della serie venne realizzata usando modelli in scala di altissima qualità sia come design (grazie a nomi come Derek Meddings, Mike Trim, Alan Shubrook e altri) sia come dettagli e ambientazioni.

Noi di ISOSHADO ci siamo sempre occupati dell’aspetto modellistico di UFO, e in particolare collezionando, quando possibile, modelli provenienti direttamente dal set della serie, realizzandone o facendone realizzare perfette repliche e collezionando nel nostro archivio quasi tutto ciò che il mercato mondiale ha prodotto nell’arco di questi ultimi (quasi) 40 anni.

-----------------------------------------

Stiamo recuperando tutto il materiale fotografico e gli schemi tecnici necessari per effettuare in maniera appropriata il già annunciato restauro definitivo della Jeep della SHADO di proprietà del Club dal 1998.

I Soci che fossero interessati a collaborare in prima persona al progetto e divenire comproprietari della Jeep della SHADO possono contattare direttamente Paolo Malaguti.
-----------------------------------------

News precedenti / Archivio news

-----------------------------------------

Other recent UFO and UFO-related news or productions featured in this page:

  • Shane Rimmer next confirmed ISOSHADO guest
  • ISOSHADO 2008 membership
  • Gito Santana and Alan Shubrook next announced ISOSHADO guests
  • New items from Italian model makers
  • The SHADO Jeep restoration finally planned!