MILANO
HOTEL ADMIRAL
7 MARZO 2009

MINACCIA DALLO SPAZIO

INCONTRO CON

GITO
SANTANA


Gito Santana
, il mitico interprete dell'alieno più famoso della serie UFO - che si ricorda in modo particolare negli episodi IDENTIFIED, SURVIVAL, THE SOUND OF SILENCE ed altri - sarà nostro gradito ospite nei giorni 7 e 8 MARZO 2009.

Un appuntamento UNICO al quale non puoi mancare!

Per i dettagli clicca qui.

-----------------------------------------

ISCRIZIONI ISOSHADO 2009

Sono finalmente aperte le iscrizioni alla nostra associazione per il 2009.
Il lavoro di produzione dei bonus volge al termine e chi deciderà di associarsi a ISOSHADO in tempi brevi sarà sicuramente soddisfatto di sostenere la nostra attività, anche perché il "pacchetto associativo" comprenderà quest'anno un oggetto utile e che vi consentirà di sfoggiare ovunque il logo di ISOSHADO!
Ricordiamo che l'iscrizione alla nostra associazione è frutto di una libera scelta dettata dalla passione per UFO, dalla volontà di coltivare un'amicizia sincera con attori, tecnici e registi che hanno realizzato la serie e dal desiderio di preservare la memoria di questa serie televisiva trasmettendola alle nuove generazioni.
Consigliamo a tutti i Soci particolarmente interessati al "bonus" principale di non indugiare in quanto il numero di unità disponibili è limitato.

Per i dettagli clicca qui.

-----------------------------------------

Per quanto riguarda l'attività di ISOSHADO, anche l’eccezionale modellista Alan Shubrook, noto per il suo impagabile apporto nella realizzazione dei modelli usati sul set di UFO, ha manifestato l’intenzione di accettare il nostro invito in Italia. Purtroppo una serie di impegni sta rendendo difficile per Alan organizzare il suo viaggio in Italia, ma ci auguriamo di averlo con noi nell'arco del 2009.
Appena sarà possibile vi forniremo ulteriori informazioni.

ATTENZIONE! Un altro importantissimo protagonista della serie ci ha confermato la sua disponibilità a partecipare ad un incontro con i fans italiani di UFO, ma vi riveleremo più avanti di chi stiamo parlando.
-----------------------------------------
Abbiamo pressoché recuperato tutto il materiale fotografico e gli schemi tecnici necessari per effettuare in maniera appropriata il già annunciato restauro definitivo della Jeep della SHADO di proprietà del Club dal 1998.
Attenzione, ISOSHADO può accettare solo altri 2 Soci che, partecipando all'iniziativa, diverranno comproprietari del veicolo; quindi se siete interessati non perdete tempo!
Cogliamo l'occasione per ringraziare i Soci che hanno sinora manifestato il proprio interesse a contribuire al progetto.
Per informazioni contattare direttamente Paolo Malaguti.
-----------------------------------------
SHANE RIMMER:
IDENTIFICATO!

Clicca qui per il reportage completo

Click here for a full report of the event

-----------------------------------------

 

UFO su Steel

L'emittente digitale terrestre di Mediaset "Steel" riprenderà la trasmissione di UFO dal 5 febbraio 2009.

Clicca qui per il comunicato stampa dello scorso novembre
e qui per andare al sito di Steel.

-----------------------------------------

News precedenti / Archivio news

-----------------------------------------

Other recent UFO and UFO-related news or productions featured in this page:

  • Gito Santana will be in Italy on March 7-8, 2009 for next ISOSHADO event "Minaccia dallo Spazio - Incontro con Gito Santana" (Threat from Outer Space - Meeting with Gito Santana)
  • ISOSHADO membership for 2009
  • Alan Shubrook next announced ISOSHADO guest (plus a mysterious UFO guest star)
  • The SHADO Jeep restoration underway
  • Report on the April 2008 event starring Shane Rimmer
  • UFO again on Italy's Mediaset "Steel" tv channel