UFO: THE DIRECTOR'S CUT!
VOCI nell'Ombra - Finale Ligure, 26 settembre 2003



Sul set di "Survival"
LA BIOGRAFIA
ED BISHOP
in "The Responsibility Seat"

Cari Soci di ISOSHADO e amici amanti della serie TV UFO,

abbiamo il piacere di annunciarvi un nuovo importante evento che va ad aggiungersi al già lunghissimo elenco di manifestazioni organizzate da ISOSHADO o che ci hanno coinvolto nel passato.

Il nostro Presidente ED BISHOP e il noto regista ALAN PERRY (che ha diretto diversi episodi di UFO) saranno gli ospiti d'onore di un incontro che si terrà il prossimo 26 settembre, a partire presumibilmente dalle ore 17,30 (i dettagli del programma sono ancora in fase di definizione), a Finale Ligure (SV) presso la Sala Congressi Complesso Monumentale di Santa Caterina (ingresso gratuito) nell'ambito del Festival del Doppiaggio "VOCI nell'Ombra" (per maggiori informazioni sul Festival, si rimanda al sito: http://www.finaleligure.info/vociombra o agli organizzatori della manifestazione all'indirizzo: vociombra@libero.it)

Durante l'evento curato da ISOSHADO, la Cult Media e la DNC promuoveranno il lancio del secondo cofanetto dei DVD italiani di UFO, disponibile da OTTOBRE 2003, grazie anche alla presenza di due importanti doppiatori, Emanuela Amato e Sergio Lucchetti, che hanno dato la voce italiana rispettivamente a Wanda Ventham (Col. Virginia Lake) e Mike Billington (Col. Paul J. Foster) negli episodi che sino ad oggi non erano stati trasmessi in italiano né dalla RAI né dalla TSI.

Una nuova opportunità da non perdere per incontrare il nostro Presidente (nonché mitico Comandante Straker) Ed Bishop e, per la prima volta, Alan Perry, uno dei registi più significativi della serie UFO!

PROSSIMAMENTE NOVITA' SULL'UFO DAIZEN BOOK, IL COMIC MISCMAYHEM, CINEFEX, SPACE MODELS ECC...

© ISOSHADO 2003