1970-2004: 35 anni di UFO!



Michael Billington
(il Colonnello Paul J. Foster di SHADO nonché Vicepresidente di ISOSHADO)
e
Gito Santana (l’interprete più rappresentativo dell’Alieno nella serie UFO),
ospiti di ISOSHADO, rievocano la produzione della serie TV di
Gerry Anderson
universalmente riconosciuta come oggetto di culto per gli amanti del genere.



Cari Soci e appassionati della serie UFO,

finalmente siamo in grado di fornirvi i dettagli definitivi del nuovo attesissimo evento di ISOSHADO che concluderà l'attività del 2004, anno in cui si è celebrato il 35° anniversario della realizzazione della serie UFO, un dettaglio che non era certo sfuggito alla nostra attenzione.


La manifestazione, che si svolgerà a Lavagna (Genova), vede ospiti di ISOSHADO i due attori che tanto hanno caratterizzato UFO:

Michael Billington, Vicepresidente dell’Associazione nonché figura “chiave” per lo sviluppo qualitativo della nostra attività; nonostante Mike sia già stato nostro ospite in diverse occasioni, è con immenso piacere che ci onoriamo di presentare un nuovo incontro con l’interprete del Colonnello Paul J. Foster di SHADO.

Gito Santana, l’interprete più rappresentativo della figura inquietante dell’Alieno in UFO, colui che ci terrorizzava da bambini con i suoi occhi di ghiaccio, strategicamente celati dietro ad un paio di impressionanti lenti a contatto fantascientifiche, ma che ci ha anche saputo commuovere nell’episodio SURVIVAL (in italiano SALVATAGGIO)...



Mike e Gito saranno ospiti di due nuovi eventi targati ISOSHADO: la registrazione (a porte chiuse) di un commento di SURVIVAL e di THE SOUND OF SILENCE, episodi che li vedono entrambi protagonisti principali, e per il consueto incontro con i fans.

Le date previste per queste due manifestazioni sono sabato 4 e domenica 5 dicembre 2004; per quanto riguarda l’incontro con i fans questi sono i dettagli:

domenica 5 dicembre 2004, ore 15.00
Sala Rocca, Piazza Cordeviola - Lavagna (Genova)

La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Lavagna
Ingresso gratuito

Come arrivare:

Dall'autostrada A12: uscita Lavagna, in fondo alla rampa svolta a
sinistra in direzione Lavagna. Proseguire diritto per circa 2 chilometri sino
ad arrivare alla rotatoria di piazza Cordeviola. 
La Sala Rocca - ben
visibile - è al piano terra dell'edificio intitolato "Scuola Operaia Rocca". 

In treno (linea Genova - La Spezia): scendere alla stazione di Lavagna e poi chiedere indicazioni per raggiungere la Sala Rocca (circa dieci minuti a piedi). Per chi viaggia in Intercity e scende alla stazione di Chiavari, utilizzare la linea autobus diretta a Lavagna, con fermata in piazza Cordeviola.

Ci vediamo domenica 5 dicembre a Genova.
Ciao a tutti

Paolo Malaguti
Supervisore ISOSHADO

-----------------------------------------

Eccovi un ulteriore aggiornamento relativo ai due modelli della Product Enterprise (Interceptor & UFO e Skydiver che vi abbiamo già ampiamente descritto), per i quali ci avete già fatto avere le vostre richieste, e di cui vi mostriamo ulteriori immagini:
I Soci che li hanno prenotati tempo fa saranno contattati prestissimo per i dettagli relativi alla spedizione, chi ci avesse ripensato può ancora ordinarli contattando la segreteria di ISOSHADO.