ISCRIVITI A ISOSHADO
ISOSHADO MEMBERSHIP
in English

APERTURA ISCRIZIONI
ISOSHADO 2011


Sono aperte le iscrizioni alla nostra Associazione per l’anno 2011; ancora una volta vi invitiamo a sostenere l’attività di ISOSHADO, iscrivendovi o rinnovando la vostra iscrizione per l’anno in corso.

Anche quest'anno chi deciderà di iscriversi a ISOSHADO riceverà, oltre al consueto materiale, un "bonus" sicuramente originale.

Ricordiamo che l'iscrizione alla nostra Associazione è frutto di una libera scelta dettata dalla passione per UFO, dalla volontà di coltivare un'amicizia sincera con attori, tecnici e registi che hanno realizzato la serie e dal desiderio di preservare la memoria di questa serie televisiva trasmettendola alle nuove generazioni.

Come di consueto, consigliamo a tutti i Soci particolarmente interessati al "bonus" principale di non indugiare in quanto il numero di unità disponibili sarà limitato.

Le spese sostenute nel corso del 2010 nonché quelle previste per il 2011 ci hanno spinti ad apportare un leggero ritocco alla quota associativa che, per il 2011 è di 32,00 euro. Con il “pacchetto di iscrizione” riceverete quanto segue:
  • Card nominativa ISOSHADO valida per l'anno 2011;
  • Badge nominativo ISOSHADO;
  • Riduzioni consistenti sul biglietto di ingresso alle manifestazioni organizzate da ISOSHADO e dalle associazioni che collaborano con noi;
  • Sconti sostanziosi sull'acquisto del materiale eventualmente realizzato da ISOSHADO o ottenuto tramite la nostra Associazione;
  • La certezza di essere informati in tempo utile (tramite e-mail, lettera o anche per telefono) su tutte le iniziative che coinvolgono la nostra Associazione;
  • La possibilità di iscriversi alla mailing list di ISOSHADO ed essere così in contatto con gli appassionati italiani di UFO appartenenti al gruppo.

Ricordiamo che ISOSHADO è una libera associazione senza scopo di lucro, non persegue finalità politiche né religiose, e non può contare su altri introiti se non il sostentamento fornito dai propri Soci e dai bilanci (spesso in passivo) delle manifestazioni che organizza.

Ribadiamo quindi quanto sia importante il rinnovo delle iscrizioni per il proseguimento dell'attività.

Il versamento di 32,00 euro può essere effettuato come segue:

  • Vaglia postale all'indirizzo "Enrico Quaglia - Casella Postale 64 - 10063 Perosa Argentina (TO)";
  • Bonifico bancario (per il quale è necessario richiedere gli estremi del codice IBAN);
  • Ricarica PostePay (per la quale è necessario richiedere gli estremi della carta da ricaricare);
  • PayPal, direttamente via Internet all'indirizzo "enrico.quaglia@isoshado.org".

E' inoltre importante specificare se si tratta del rinnovo dell'iscrizione 2010 (in tal caso si prega di fornire anche il proprio numero di codice, riportato sul retro della tessera) o di prima iscrizione.

 

-----------------------------------------



ISOSHADO 2011 MEMBERSHIP

Dear Friends,

it's time to invite you to join ISOSHADO, or to renew your membership, for 2011.

In addition to the standard items included in the membership package, 2011 members will receive an extraordinary bonus item.

We would recommend those interested not to indulge too long about submitting their membership fee as only a limited quantity of bonus items is available!

We invite you to be members of ISOSHADO to keep on showing your true passion for UFO and for those who made it possible, and to support our activity.

The membership fee for 2011 is 32.00 euros and it will grant you:

  • ISOSHADO 2011 membership card;
  • ISOSHADO name badge;
  • ISOSHADO events access-fee reduction;
  • Relevant discounts on all materials eventually produced by ISOSHADO during 2011;
  • A constant link with our Association which timely keeps in touch with its members;
  • Free access to the ISOSHADO mailing list (in Italian) to share ideas and comments among the Italian UFO community;
  • The above mentioned "special bonus".

We wish to remind you that ISOSHADO is a free association with neither political nor religious affiliations, we can only count on funds deriving from memberships and events sponsorships.

We therefore would like to highlight the importance of your membership to our Association.

Thank you for your attention; please contact directly our treasurer Enrico Quaglia at enrico.quaglia@isoshado.org to proceed with your new membership or its renewal or to inquire further.

 

© ISOSHADO 2011