ED BISHOP
Presidente di ISOSHADO!



Per UFO arriva una seconda stagione?!?

Ed Bishop ha accettato di diventare presidente dell'Italian Section Of SHADO che da questo momento č a tutti gli effetti il "braccio operativo" in Italia del mitico comandante Straker della serie UFO. 

Ed supervisionerā l'attivitā di ISOSHADO intervenendo ogniqualvolta lo riterrā opportuno per proporre nuove iniziative o modificare i progetti in corso.

Un grande onore per noi, una grande responsabilitā verso Ed Bishop e verso tutti gli appassionati di UFO.

Come primo, concreto gesto quale presidente di ISOSHADO, Ed ci ha comunicato in anteprima - in occasione delle sue vacanze di Natale svoltesi non a caso proprio in Italia - di essere stato contattato dalla societā tedesca  SPARTA, una joint venture che intende investire un capitale in produzioni tv, per valutare, insieme a Gerry Anderson, la possibilitā di produrre un "pilot" di 90 minuti in vista di una una seconda stagione di UFO!!

Un progetto per il quale esisterebbero concrete possibilitā finanziarie e tecniche. L'incontro operativo con Gerry Anderson e con i responsabili di Sparta si č svolto nei giorni scorsi: vi terremo informati di tutti gli sviluppi di questa appassionante vicenda!!

ISOSHADO 

© ISOSHADO 2000 - Le immagini originali di UFO sono © ITC/Polygram/Carlton International